Trasporto di materiale biologico

DSS Bio Pharma offre un servizio completo per il trasporto materiale biologico a temperatura controllata, in modo da consentire un continuo monitoraggio della temperatura lungo il percorso ed attraverso le fasi del trasporto. Dalla presa in carico presso i punti di ritiro, durante il trasporto, fino al raggiungimento delle destinazioni richieste, la nostra azienda garantisce un servizio di altissima professionalità. Il servizio di trasporto materiale biologico è gestito da DSS Bio Pharma, grazie alla nostra esperienza ventennale nel settore, caratterizzata da elevati standard di sicurezza e velocità di consegna.

Trasporto campioni biologici

Vi sono alcuni ambiti in cui è di vitale importanza che determinati prodotti mantengano una specifica temperatura, uno di essi è il trasporto campioni biologici e la nostra azienda ha alle spalle 20 anni di esperienza in questo particolare servizio.

Per il trasporto campioni biologici e dei principi attivi mettiamo a disposizione un packaging riutilizzabile che presenta numerosi vantaggi:

  • supporta un range di temperatura che va da -20°C a +2°÷ +8° e +15°÷+25°;
  • garantisce almeno 96 ore di coibentazione del prodotto;
  • è adatto al trasporto su gomma e alle spedizioni aeree;
  • non necessita di interventi durante il viaggio (a differenza dei trasporti in ghiaccio secco);
  • non necessita di smaltimento.

Inoltre, abbiamo la possibilità di gestire un carico di trasporto campioni biologici con temperature differenziate grazie all’utilizzo di un mezzo con paratia che separa i vari ambienti. Un termo registratore collegato al sistema satellitare misura la temperatura all’interno del vano di carico e permette al cliente di monitorare il tracciato durante il viaggio.

Trasporto campioni biologici a rischio infettivo

Il servizio di trasporto campioni biologici a rischio infettivo comprende tutti quei prodotti classificati come merce pericolosa secondo la normativa ADR. Questi prodotti devono essere adeguatamente imballati secondo procedure ad hoc definite dalla normativa vigente. Il trasporto di campioni biologici a rischio infettivo deve rispettare un rigido protocollo di etichettatura con i relativi documenti di trasporto, volti a garantire che siano state rispettate tutte le norme previste per la loro movimentazione in sicurezza.

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.