Stoccaggio Merci

DSS Trasporti offre la possibilità di usare il proprio magazzino da parte di clienti che hanno l’esigenza di un servizio di stoccaggio merci, anche solo temporaneamente.

Il nostro magazzino con deposito conto terzi è suddiviso a seconda della tipologia di merce e della temperatura richiesta:

  • area +20°C circa, per materiale a temperatura ambiente
  • cella +2°C ÷ +8°C, per materiale refrigerato
  • cella – 25°C circa, per materiale congelato

Disponendo di celle ed aree a temperatura controllata con settaggio da -20°C a +20°C, abbiamo la possibilità di poter stoccare, far transitare e conservare diverse tipologie di materiali. Per esempio materiale ADR, chemicals not restricted, medical devices, materiali compositi e tante altre tipologie di merci. Lo stoccaggio merci all’interno del nostro magazzino per prodotti biologici, medical devices e molti altri prodotti può durare per tutto il periodo di tempo concordato con il cliente, mentre per i prodotti farmaceutici possiamo offrire un servizio di transito, fino a conclusione del servizio di consegna.

Tutti gli spazi dedicati allo stoccaggio prodotti a temperatura controllata sono dotati di un sistema di monitoraggio continuo delle temperature collegato ad un sistema di allarme che, in caso di necessità, avvia una procedura di pronto intervento e sono sorvegliati costantemente con un sistema di telecamere a circuito chiuso.

Contattandoci potrete sicuramente trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.