Trasporti dedicati

Nel panorama del trasporto merci, Dss Bio Pharma ha sempre cercato di distinguersi non solo per la costante professionalità profusa nei servizi, ma anche per l’attenzione alle esigenze specifiche dei differenti clienti. Per questo motivo la nostra azienda ha sviluppato un autentico servizio di trasporti dedicati: i nostri autisti vengono appositamente a ritirare la merce dove ci viene indicato e la trasportano a destinazione senza effettuare tappe intermedie.

Il termine “trasporti dedicati” per noi significa che il cliente sceglie tutto: il luogo, il giorno, l’orario, la temperatura di trasporto e può usufruire di un servizio interamente dedicato alle proprie esigenze. Ogni procedura legata ai trasporti dedicati viene anch’essa seguita scrupolosamente e monitorata sia dal nostro reparto qualità che dal reparto operativo, affinché il servizio proceda e si concluda nei termini concordati.

La nostra azienda mette a disposizione il parco mezzi e il suo staff al fine di poter soddisfare ogni richiesta con la tempestività che ci contraddistingue. Il nostro servizio di trasporti dedicati è per un solo cliente committente, senza soste intermedie per caricare altra merce e senza deviazioni di percorso.

I vantaggi offerti da questo tipo di servizio sono molteplici: il cliente può decidere autonomamente orario di carico e scarico della merce, inoltre i nostri veicoli sono disponibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.