Trasporto vaccino Covid a -80°c, -20°c e +2°c ÷ +8°c

Il settore dei trasporti è chiamato a duna nuova sfida, ovvero si troverà a dover garantire secondo gli standard richiesti, una distribuzione di massa di milioni di dosi di vaccino COVID19.

Per i trasferimenti di grandi quantità di queste dosi fra i vari HUB, sicuramente i grandi corrieri Internazionali saranno in prima linea; è altresì noto che un altro problema sottovalutato, sarà quello che nel mondo dei trasporti è definito come “ultimo miglio” punto debole della normale supply chain, ovvero la consegna effettiva del prodotto.

Esistono problematiche oggettive relative a tempistiche per le somministrazioni di tali vaccini, tracciamento in real time, conservazione corretta delle dosi e catena del freddo reale e costante.

Noi della DSS BIO PHARMA SOLUTION ovviamo a queste problematiche grazie ai nostri trasporti dedicati a temperatura controllata e siamo in grado di gestire il trasporto del vaccino COVID19  pianificando ritiri e consegne secondo le esigenze più selettive dei nostri Clienti.

La nostra flotta è perfettamente attrezzata per il mantenimento della temperatura controllata dei vaccini COVID19 con temperature che variano dai -20°C ai +2°C ÷ +8°C.

Per quanto riguarda il trasporto del vaccino COVID19 a -80°C, abbiamo investito nell’acquisto di un moderno strumento che ci consente in qualsiasi momento ( basta pensare alle urgenze ) di produrre ghiaccio secco.

Il connubio tra un’esperienza consolidata in molti anni nel settore farmaceutico, servizi dedicati, catena del freddo certa e costante, sistemi di geolocalizzazione di livello superiore in collegamento con le forze dell’ordine e tracciamento in real time con il nostro operativo, garantiscono la conservazione e l’integrità dei preziosi vaccini COVID19.

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.