Certificazione di qualità

La qualità è lo standard del nostro agire. Da 20 anni per noi è un valore irrinunciabile.

Dal 2011 DSS ha istituito un sistema di gestione per garantire e migliorare la qualità dei processi aziendali in conformità ai requisiti delle norme UNI-EN-ISO 9001: 2008.

Il Sistema di Gestione della Qualità è costituito dall’insieme di responsabilità, procedure , attività, strutture e risorse predisposte per realizzare la Politica per la Qualità nel modo più efficace possibile, ottenendo al tempo stesso un continuo miglioramento.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001, ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività e dei processi è volto a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.

Al fine di conseguire la certificazione DSS Trasporti ha:

  • Identificato e documentato i processi operativi;
  • Stabilito le sequenze e le interazioni tra i processi;
  • Individuato gli elementi in ingresso (input) e gli elementi in uscita (output) per ciascuna attività aziendale, le responsabilità e i documenti di riferimento;
  • Stabilito un sistema di rilevazione dati per verificare l’andamento degli indicatori al fine di perseguire gli obiettivi aziendali e il miglioramento continuo.

Crediamo nella qualità come valore anche quando non siamo obbligati da leggi e regolamenti. Per questo motivo ci siamo dati delle regole di buona condotta:

  • I nostri autisti sono tutti nostri dipendenti e collaborano con noi in maniera continuativa da molti anni, questo ci permette di prenderci cura del lavoro che svolgiamo a beneficio del risultato
  • I nostri mezzi vengono sostituiti dopo 48 mesi di vita, vogliamo avere sempre dei veicoli performanti per poter essere affidabili.
Certificazioni DSS Trasporti
Certificazioni DSS Bio Pharma