Trasporto pesci vivi ornamentali.

Da sempre, DSS Trasporti cerca di soddisfare ogni tipologia di richiesta proveniente dai propri clienti, perciò ha maturato una notevole esperienza anche nel trasporto di pesci vivi tropicali ed invertebrati, a temperatura controllata.

Negli ultimi anni, attorno ai pesci ornamentali, si è sviluppata una vera e propria industria in via di espansione, ma spesso non si bada al fatto che si stia trasportando degli esseri viventi che, come tali, necessitano di condizioni di trasporto ottimali. DSS Trasporti, invece, si attiene alle norme sanitarie cui far riferimento in occasione della movimentazione e del trasloco di un acquario, al fine di non inficiare nel benessere degli animali.

La nostra azienda possiede autorizzazioni specifiche per questa tipologia di trasporto a temperatura controllata ed i nostri furgoni sono tutti omologati da UVAC per lunghi viaggi (superiori alle 8 ore), grazie a particolari sistemi d’aria calda/fredda (in base alla stagione), al ricircolo d’aria nel vano e da sistemi di fissaggio che evitano la possibilità di shock durante il tragitto.

Inoltre, ci occupiamo del trasporto sia su territorio Nazionale, che all’interno della Comunità Europea, grazie a validi partners capaci di occuparsi delle pratiche di sdoganamento, ma anche delle pratiche sanitarie applicabili durante il trasporto di pesci vivi tropicali, ornamentali ed invertebrati provenienti dall’Extra Ue.

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.