Servizio deposito merci conto terzi

DSS Trasporti offre anche la possibilità di usare il proprio magazzino da parte di clienti che hanno l’esigenza di stoccare la merce anche solo temporaneamente. Il nostro ampio magazzino di 600 mq può ospitare merce sia in transito che in deposito. Il nostro magazzino dispone di un accesso per gli automezzi di qualunque dimensione, agevolato da una doppia apertura su due lati.
Gli spazi interni sono suddivisi a seconda della tipologia di merce e della temperatura richiesta.
Tutti gli spazi sono dotati di un sistema di monitoraggio continuo delle temperature collegato ad un sistema di allarme che in caso di necessità avvia una procedura di pronto intervento e sorvegliati costantemente con un sistema di telecamere a circuito chiuso. Periodicamente effettuiamo la manutenzione degli impianti e la sanificazione all’interno delle celle.
I prodotti biologici, i medical devices e molti altri prodotti possono essere stoccati all’interno del nostro magazzino per il periodo di tempo concordato con il cliente.
Per i prodotti farmaceutici possiamo offrire il servizio di transito fino a conclusione del servizio di consegna.

Transito e Stoccaggio merci: servizio di deposito merci a temperatura controllata

Il deposito di merci a temperatura controllata, campioni biologici o farmaci, presso DSS Trasporti è possibile: nella nostra sede è disponibile infatti un’area chiusa climatizzata a temperatura ambiente controllata +15°C/+25°C che può contenere fino a 50 Epal.
Il magazzino dispone di una cella congelata a -25°C che può contenere fino a 10 Epal (18 se sovrapponibili).
E’ disponibile inoltre una cella refrigerata con temperature tra i +2°C/+8°C che può contenere 9 Epal (16 se sovrapponibili).
Infine vi è anche una cella a temperatura ambiente controllata con temperature tra i +15°C/+25°C destinata al transito di piccoli colli.

Deposito campioni biologici a temperatura controllata

Il servizio di deposito campioni biologici a temperatura controllata è stato appositamente creato da Dss Bio-Pharma per rispondere alle esigenze di stoccaggio e deposito temporaneo delle merci in transito. Il nostro magazzino strutturato con celle a differenti temperature è adibito per la conservazione in totale sicurezza di differenti tipologie di campioni biologici nel rispetto delle normative vigenti.

Deposito farmaci a temperatura controllata

Nel caso in cui sia necessario effettuare un deposito farmaci a temperatura controllata, Dss Bio-Pharma dispone di un magazzino attrezzato per il transito in celle separate in base alle differenti temperature.
Il sistema di stoccaggio gestito dal nostro staff altamente qualificato è garanzia del corretto svolgimento delle procedure di conservazione, per monitorare il transito e il deposito dei farmaci a temperatura controllata.

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.