Trasporto farmaci a temperatura controllata

Il trasporto dei farmaci a temperatura controllata avviene rispettando tutti i requisiti previsti dalle normative vigenti.
Gli ambienti di transito ed i mezzi vengono perennemente monitorati da speciali sonde in grado di registrare le variazioni della temperatura e le diverse fasi del trasporto sono regolate da procedure implementate in funzione del nostro manuale della qualità. I medicinali trasportati spaziano dalla farmaceutica alla parafarmaceutica, dai prodotti diagnostici a quelli veterinari. Il costante controllo delle temperature e la scrupolosa osservanza delle norme da parte di ogni nostro autista garantiscono che il trasporto dei prodotti termosensibili avvenga con un servizio impeccabile. La nostra azienda, effettua ogni tipologia di trasporto a temperatura controllata con furgoni isotermici che vengono impostati alla temperatura richiesta dal cliente, secondo intervalli che prevedono una temperatura minima ed una massima.

Trasporti a temperatura controllata

Due sono le tipologie di trasporti a temperatura controllata che effettuiamo:
Trasporti congelati: -20°C (ad esempio i campioni biologici)
Trasporti refrigerati: da +2°C a +8°C (ad esempio i prodotti farmaceutici)
Trasporti a temperatura controllata ambiente: da +15°C a +25°C (ad esempio i medical devices/strumenti medicali)
Abbiamo la possibilità di gestire un carico con temperature differenziate grazie all’utilizzo di un mezzo con paratia e doppia temperatura che separa i due ambienti. Un termo registratore collegato al sistema satellitare misura la temperatura all’interno del vano di carico e permette di monitorare il tracciato delle temperature durante il viaggio, il tutto gestibile direttamente dal cliente con credenziali personalizzate e private su una piattaforma specifica.

Trasporti refrigerati per i farmaci

Il servizio di trasporti refrigerati è una delle nostre specialità: sicuro e veloce, esso garantisce l’integrità del prodotto durante tutte le fasi del trasporto, dal ritiro alla consegna a destinazione, conservando il prodotto a temperature costanti che vanno da +2°C a +8°C. I trasporti nazionali ed internazionali su gomma a temperatura controllata effettuati da ogni nostro driver sono sicuri, rapidi e soddisfano le richieste del cliente, anche le più esigenti.

Contattaci per maggiori informazioni

* Accetto la vostra privacy policy
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.